Pagine

lunedì 27 febbraio 2017

TriEase


Approfitto dell'arrivo dei primi pollini per parlare di questa miscela salva- nasi.

Se i problemi stagionali ti tengono lontano da ciò che ami, TriEase è una miscela che può aiutare a rafforzare le proprie difese e combattere questi malanni, racchiuso in comode capsule gelatinose progettate per proteggere il sistema respiratorio dai fastidiosi fattori stagionali e ambientali che provocano le principali allergie e promuovere la salute del sistema immunitario quando ne abbiamo più bisogno.
Ogni capsula contiene parti uguali di olio essenziale di limone, lavanda e menta piperita, conosciuti per la loro capacità di mantenere pulite le vie respiratorie, la salute del sistema respiratorio e di quello immunitario quando sono combinati insieme.

Con questa miscela, racchiusa in pratiche capsule, è possibile assumere rapidamente questi tre oli preziosi anche in viaggio o stando fuori all'aria aperta o quando gli elementi atmosferici non sono favorevoli alla nostra respirazione.
TriEase può essere assunto tranquillamente, anche 1 o 2 volte al giorno,  prima di fare ogni attività all'aria aperta in autunno e primavera durante il periodo delle allergie, per aiutare il buon funzionamento e la salute del sistema respiratorio.

Ingredienti principali e i loro benefici

Buccia di limone: disintossicante corporeo usato frequentemente per disturbi respiratori. Le sue proprietà purificanti possono essere di grande aiuto per proteggere il corpo dalle allergie nel corso degli anni, rafforzando il sistema immunitario

Fiore di lavanda: riconosciuto per le sue proprietà calmanti e riequilibranti. sia a livello interno che esterno. Durante la stagione primaverile, quando i pericoli infiammatori sono alti, il corpo beneficia particolarmente di questo effetto rilassante.

Foglie di menta: aiuta a mantenere libere le vie respiratorie, aumentando la capacità polmonare e la sensazione di pulizia dell'aria.



Precauzioni: Tenere lontano dalla portata dei bambini. In caso di gravidanza, allattamento, o sotto cure farmacologiche, consultare il medico, queste informazioni non intendono sostituirne il parere, diagnosticare, curare qualunque tipo di patologia.

Nessun commento:

Posta un commento